news ed eventi CIA

Fino a venerdì “VERIF!CO” con il CSV Taranto per gli enti del terzo settore

Una riunione del CSV di Taranto Una riunione del CSV di Taranto

C’è tempo fino a venerdì prossimo, 15 marzo, per usufruire alla possibilità, offerta dal Csv Taranto, di acquisire con una riduzione del 50% “VERIF!CO”, il software pensato e progettato appositamente per la gestione degli enti del terzo settore italiani.

Il programma è il frutto di un progetto, iniziato tre anni addietro, promosso a livello nazionale dal CSVnet e a cui ha aderito il Csv Taranto; ad oggi “VERIF!CO” è già stato adottato da oltre 2.350 Enti del Terzo Settore italiani.

Questo software, aggiornato e continuamente migliorato dai Centri di servizio per il volontariato in collaborazione con la propria utenza, è accessibile online, senza installazioni, disponibile in più versioni; sul sito www.veryfico.it è possibile trovare tutte le informazioni utili ed i tutorial sul software gestionale e sulle sue funzionalità.

Anche nel 2024 il CSV Taranto promuove “VERIF!CO” sul territorio provinciale favorendone l’adozione dagli Enti del Terzo Settore di Taranto e provincia, in particolare applicando per un anno a loro favore uno sconto del 50% sulle versioni Mini e Premium del software, idonee per la gestione della contabilità per cassa e quindi per quegli ETS che abbiano entrate inferiori o uguali a € 220.000, e garantendo loro gratuitamente l’assistenza tecnica e funzionale.

Maggiori informazioni, nonché le modalità e il modulo per aderire – entro venerdì 15 marzo – all’iniziativa sono disponibili sul sito www.csvtaranto.it

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...