news ed eventi CIA

In Provincia passa il bilancio, Melucci: «Grazie ai presenti»

Provincia di Taranto Provincia di Taranto © Vivi

Tutti i punti, bilancio compreso, sono stati approvati all'unanimità.

Nella mattina dell’11 marzo si è tenuto il consiglio provinciale di Taranto per discutere l’approvazione preliminare del bilancio di previsione per il biennio 2024 – 2026, l'aggiornamento del DUP (Documento Unico di Programmazione) e la convalida dell’elezione della consigliera Cristina Leone di Carosino, con la surroga del consigliere Francesco Andrioli di Statte, oltre al riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio.

Come detto, fumata bianca con esecuzione immediata. Erano presenti il presidente Rinaldo Melucci e i consiglieri Vito Antonio Punzi (di Montemesola), Michele Franzoso (di Torricella), Vita Massaro e Paolo Lepore (di Massafra). Assenti tutti i consiglieri di centrosinistra.

Il bilancio di previsione sarà ora esaminato dall’assemblea dei sindaci nei prossimi giorni, prima di essere approvato definitivamente nel prossimo consiglio.

Al termine dei lavori, il presidente Melucci ha ringraziato i membri dell’attuale consiglio provinciale per il loro impegno nel corso del mandato e per aver compreso l’importanza della riunione odierna.

Ricordiamo che domenica 17 marzo si voterà per il nuovo coniglio provinciale (clicca qui per saperne di più).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...