news ed eventi CIA

Droga e proiettili: ai domiciliari un palagianese

Carabinieri Palagiano Carabinieri Palagiano

Ieri sera, i carabinieri della stazione di Palagiano hanno tratto in arresto S.D., 25enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizioni.

Erano da poco passate le 21 quando i carabinieri si erano recati in piazza Aldo Moro, constatando la presenza di un soggetto, già noto per precedenti in materia di droga, in compagnia di altri giovani palagianesi.

Incuriositi dalla circostanza, i carabinieri sono stati ulteriormente sorpresi dall’arrivo di altro soggetto, anche lui noto per precedenti in materia di droga.

Il ragazzo, a bordo del proprio scooter e in compagnia di una ragazza, è stato prontamente fermato dai militari operanti e sottoposto a perquisizione. All'interno della borsa del pregiudicato è stata così rinvenuta una somma di 260 euro, in  banconote di vario taglio tenute alla rinfusa, oltre a 4 grammi di cocaina suddivisa in 5 dosi, 3 grammi di marijuana e 3,8 grammi di hashish, per i militari chiaramente destinati alla cessione verso terzi.

Ma la perquisizione, inoltre, ha consentito anche di rinvenire due proiettili, rispettivamente cal. 7.65 e 6.36.

Dopo le formalità di rito, il ragazzo è stato sottoposto ai domiciliari;D dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

L'Accademy Dance Palagiano del maestro Nicola Petrosillo si è distinta all’European ...

La Redazione - sab 6 aprile

Domenica 7 aprile, gli appassionati di motocross convergeranno verso il "Crossodromo ...

La Redazione - lun 8 aprile

Grandi soddisfazioni per la ASD International TKD Cirillo di Palagiano: la scuola ...