news ed eventi CIA

Ladri d'appartamento a Palagianello: in arresto 4 giovanissimi

Carabinieri di Palagianello Carabinieri di Palagianello

Non sono sfuggiti all'occhio delle telecamere di Palagianello e i carabinieri della locale stazione, dopo un inseguimento terminato sulla strada statale 106, li hanno fermati, identificati e dichiarati in arresto.

Nei guai quattro ragazzi giovanissimi, tutti di nazionalità rumena: un 25enne, un 20enne, una 22enne ed una 16enne, tutti senza fissa dimora e con precedenti di polizia.

Avevano da poco messo a segno un furto in un'abitazione di Palagianello, rubando 1.300 euro in contanti ed un braccialetto d'oro. Poi, dopo aver messo a soqquadro la casa, erano scappati via a bordo di una Passat di colore scuro.

La rapida attività d’indagine svolta dai militari ha permesso di individuare l'auto ancora in giro per le vie di Palagianello; ne è scaturito, come detto, un inseguimento culminato con il fermo dei quattro ladri.

I tre maggiorenni (due ragazzi ed una ragazza) sono stati così trasferiti in carcere, la ragazzina sedicenne invece è stata trasferita nell’istituto penale per minorenni di Bari.

L'auto è stata sequestrata, la refurtiva, infine, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...