news ed eventi CIA

Scontro sulla statale: drammatico il bilancio

Le foto dell Le foto dell'incidente

Quattro feriti, di cui uno in coma, ricoverato al "Santissima Annunziata" di Taranto ed altri tre che per il momento non rischierebbero la vita, ma hanno riportato importanti fratture.

È drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 13:30 di oggi, sulla strada statale 100, nel tratto compreso tra i comuni di Mottola e Massafra.

Nell'ora di punta del traffico, infatti, una Renault Clio e una Fiat Punto si sono violentemente scontrate.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Mottola, Castellaneta e Massafra, che con l’aiuto dei Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere due dei passeggeri feriti.

Lo scontro, come si evince dalle foto, ha letteralmente distrutto entrambi i mezzi, con paraurti divelti e vetri infranti. Tutte le auto coinvolte, inoltre, si sono cappottate.

Quattro ambulanze, dunque, hanno raggiunto il luogo dell'incidente, di cui tre dell'associazione "Mottola Soccorso" (dalle postazioni 118 e PPIT3 Mottola), competente su questo tratto di strada statale e sull'autostrada.

I carabinieri della compagnia di Massafra, intervenuti sul posto, sono ancora impegnati per i rilievi e per chiarire l’esatta dinamica del sinistro. Non è escluso che all’origine dell’incidente vi sia la scarsa visibilità dovuta alla fitta pioggia che stava cadendo in quel momento e che ha reso il manto stradale scivoloso.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - ven 5 aprile

Mottola si è stretta attorno alla famiglia Impedovo, salutando ...

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...