news ed eventi CIA

Impazza il calciomercato: il Ginosa si rinforza, il Castellaneta puntella la difesa

Valerio Lippolis neo acquisto del Ginosa Valerio Lippolis neo acquisto del Ginosa

Fasi caldissime di calciomercato. In Promozione, il Ginosa forte del tesseramento del tecnico Pettinicchio comincia a fare sul serio: da Castellaneta, infatti, arriva un vero e proprio leader difensivo coma Valerio Lippolis mentre sono in dirittura d'arrivo alcune trattative legate ad almeno due attaccanti, tre centrocampisti e tre difensori.

Non solo acquisti però, ma anche conferme: è il caso dei portieri Giampetruzzi Larocca e Ciarfaglia, di Novario e degli juniores Egitto e D'angelo D. Nello staff tecnico, infine, confermato il preparatore atletico Antonio Negro.

Da Ginosa a Castellaneta (I categora): il presidente Tarquinio si sta impegnando in prima persona nel costruire una squadra competitiva e, dopo gli acquisti di Lavarra e Romanelli (ex Mottola United), ecco firmare il centrale difensivo Nicola Cantalice, classe 1992 proveniente dalle giovanili della Fidelis Andria e l'anno scorso in forza al Trulli e Grotte.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 5 aprile

Domenica 7 aprile a Ginosa è in programma una santa messa in suffragio di tutti i caduti del lavoro. ...

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...