news ed eventi CIA

Prosegue la campagna acquisti del Massafra Calcio, rinforzi a centrocampo e in attacco

I nuovi acquisti del Massafra Calcio I nuovi acquisti del Massafra Calcio

Molte novità nell’organico del Città di Massafra che si appresta a disputare il campionato di Prima categoria 2018/2019 che parte il 23 settembre.

Dopo il colpo da novanta annunciato nel giorno della presentazione della nuova stagione agonistica, con l’acquisto del difensore massafrese Cristian Formisano, classe 1989 proveniente dal Mottola, prosegue la campagna acquisti della società giallorossa.

Oltre ai confermati Carmelo Pisano, Francesco Strusi e Antony Bruno, difensori, del centrocampista Tommaso Marchionna e dell’attaccante Sekou Camarà, vanno a rafforzare l’organico due centrocampisti provenienti dal Mottola, Vincenzo Silvestri, classe 1995, e Vincenzo De Nicola, 1993, ed il difensore Francesco Pignatale, classe 2001, ex Hellas Taranto nel campionato di Eccellenza.

Altro colpo in attacco con l’acquisto del bomber mottolese Daniele Greco, classe 1987, strappato alla concorrenza di molte squadre di categoria superiore, autore di 30 gol nella passata stagione in Prima Categoria con il Mottola.

Ma ulteriori novità di mercato sono attese nei prossimi giorni da parte dello staff del presidente Fernando Rubino, per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Giuseppe Minosa con l’obiettivo della promozione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...