news ed eventi CIA

Dona Five Fasano, acquistata la massafrese Elisabetta Lazzaro

Elisabetta Lazzaro Elisabetta Lazzaro

La "Dona Five Fasano" si assicura la promettente massafrese, Elisabetta Lazzaro, ex "Atletic Club Taranto" e ormai nuovo gioiello della compagine fasanese.

La giocatrice classe ’98 approda nella scuderia di mister Pannarale e rimpolpa le corsie laterali, diventando una pedina fondamentale che potrebbe dare manforte nel gioco di rotazioni di cui la squadra fasanese disporrà.

«"Dona Five Fasano" è un ambiente stupendo e l’ho scelto anche per questo. Mi aspetto molto dalla stagione che verrà perché ci sono le basi per costruire qualcosa di solido, ambizioso e positivo - commenta la giovane Elisabetta Lazzaro - Qui c’è tanta passione, dal primo dirigente al tifoso, questa cosa è fondamentale sia in partita che negli allenamenti. Qui si lavora bene».

Una giocatrice con ampi margini di miglioramento e con una buonissima tecnica di base, il cui futuro sarà senza dubbio roseo.

«Il gruppo è sensazionale, folle al punto giusto, equilibrato nelle situazioni in cui serve esserlo - continua la Lazzaro- e acquisirò esperienza e ho gli stimoli giusti per affrontare un campionato di A2».

La carica è già ideale, la Lazzaro vuole imporsi nella "Dona Five Fasano", con la sua classe, spensieratezza e talento e conclude con «Fisseremo gli obiettivi e faremo di tutto per raggiungerli. Sono convinta e contenta, voglio crescere e darò più del massimo per farlo».

Dona Five Fasano che prenderà parte al prossimo campionato di futsal femminile di A2.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...