news ed eventi CIA

Assistenza veterinaria ai randagi, il Comune cerca operatori economici

Cani randagi - Foto di repertorio Cani randagi - Foto di repertorio

Il Comune di Massafra continua la lotta per per garantire assistenza veterinaria agli animali randagi non di proprietà privata (randagi) presenti sul territorio comunale.

Con determinazione dirigenziale n. 897 del 12 aprile 2024, l'ente di via Livatino ha pubblicato un avviso pubblico mirato a individuare operatori economici qualificati per l'affidamento diretto di diversi servizi veterinari.

Questi servizi includono il pronto soccorso veterinario H24, l'assistenza veterinaria specialistica extra lea, come specificato nel documento allegato nr. 1 della delibera di gr n. 1223 del 04/07/2013 e s.m.i., e il trasporto, ricovero, mantenimento, cura e stallo temporaneo dei randagi feriti e/o malati. L'obiettivo è quello di fornire una risposta immediata alle esigenze degli animali in difficoltà, assicurando loro cure veterinarie adeguate e una possibilità di recupero.

L'avviso pubblico è stato pubblicato sul portale online del Comune di Massafra. Gli interessati hanno tempo fino al 6 maggio, alle 12, per presentare le proprie istanze di partecipazione attraverso la piattaforma Traspare del Comune di Massafra.

Clicca qui per leggere l'avviso.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 aprile

Il liceo Domenico De Ruggeri di Massafra ricorda il dirigente scolastico Stefano Milda, dedicandoli ...

La Redazione - sab 27 aprile

Domenica 28 aprile, il Pala Giovanni Paolo II di Massafra sarà il palcoscenico ...

La Redazione - dom 28 aprile

Lunedì 29 aprile, alle 18, nel centro polivalente anziani di Massafra, ...