news ed eventi CIA

Domani l'ultimo saluto a Giuseppe Tamburrano

Palagianello Palagianello

Si svolgeranno domani, giovedì 25 aprile, alle 16:30 nella chiesa "Madonna delle Grazie" di Palagianello, i funerali del quarantasettenne Giuseppe Tamburrano, vittima di un terribile incidente frontale avvenuto nel pomeriggio di lunedì 22 aprile a Matera.

Tamburrano era con il quarantaseienne Cosimo Ventruti di Pulsano (anch'egli deceduto), a bordo di una Dacia Duster nera quando per circostanze ancora al vaglio delle forze di polizia, il mezzo si è scontrato frontalmente con un camion.

L’impatto è avvenuto sulla strada provinciale 41 al confine tra Puglia e Basilicata, nei pressi dello stabilimento di Jesce della Mermec-Ferrosud.

Giuseppe Tamburrano, operaio dell'azienda Vestas, era molto conosciuto in paese per via della sua giovialità, delle tante iniziative condotte e della sua passione per il gioco del calcio. Per ricordarlo, è intervenuto anche il sindaco di Palagianello Giuseppe Gasparre: «Una tragica notizia che ci scuote» ha riferito il primo cittadino. «Piangiamo un giovane padre, un marito premuroso e un lavoratore instancabile tragicamente strappato all'affetto dei suoi cari. Ci stringiamo attorno alla sua famiglia restando purtroppo impotenti. Imponiamoci il silenzio e la preghiera per confortare i familiari». 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 3 aprile

Si terrà venerdì 5 aprile, alle 18:30, l’inaugurazione della sede palagianellese ...

La Redazione - gio 4 aprile

È di Palagianello e attualmente lotta tra la vita e la morte la giovane carabiniera ...