news ed eventi CIA
In collaborazione gratuita con Bar 7 Pozzi

Nuova vita per la villa dei 7 pozzi: giovedì l'inaugurazione di bar e parco

La nuova gestione della Villa 7 Pozzi La nuova gestione della Villa 7 Pozzi © ViVi

Nuova vita per lo spazio verde più amato dai castellanetani: si terrà nel pomeriggio di giovedì 29 maggio la riapertura della villetta dei 7 pozzi con inaugurazione ufficiale di un nuovo bar-caffetteria con piccola cucina.

La villa rinascerà grazie a una nuova gestione, giovane e dinamica, che in sinergia con l'ente comunale punterà tutto sulla tutela del verde, sul benessere delle famiglie e sul gusto di una cucina pronta a stupire.

Nella nuova villa dei 7 pozzi sarà possibile scoprire un'area fitness dedicata all'allenamento e uno spazio giochi per i più piccini curati dal Comune, un'area gonfiabili privata, vigilata e in sicurezza e, come detto, una grande zona ristoro: all'esterno con panchine, sedute e un porticato e all'interno con la possibilità di gustare qualcosa comodamente al banco.

L'inaugurazione ufficiale del bar e parco 7 Pozzi si terrà giovedì 29 maggio alle 19: dopo la cerimonia formale, con la presenza delle autorità civili e religiose della città, spazio al divertimento per i più piccini a cura della nuova gestione del bar 7 Pozzi, con artisti di strada, trampolieri e trucca-bimbi.

Tra i tanti, si esibiranno i Pachamama con "Babu Babbles... bolle senza tempo", il grande Lebusky Show e poi mangiafuoco, giocolieri e illusionisti (scoprili tutti nella gallery fotografica).

Infine, la serata è prevista musica dal vivo e intrattenimento per le famiglie.

Insomma, il polmone verde di Castellaneta è pronto a spalancare le sue porte, certi che stavolta sarà per sempre!

La Redazione - gio 21 novembre 2024

Una grande novità arricchisce l'offerta commerciale del porticato di via Sandro ...

La Redazione - gio 28 novembre 2024

Da RoSalCosmesi è già Natale e il megastore di via Martiri di via Fani a Castellaneta si presenta così: ...

La Redazione - mar 10 dicembre 2024

Da bambini Antonio e Loredana Gigante trascorrevano il Natale con la famiglia riunita, gustando ...