news ed eventi CIA

Dona Emozioni, la Regione Puglia invita a donare sangue

Salone degli Specchi - Palazzo di città Taranto Salone degli Specchi - Palazzo di città Taranto

La Regione Puglia, l’ASL di Taranto e il Comune di Taranto, in collaborazione con il CIVIS Taranto e il CONI, annunciano la conferenza stampa di presentazione della Campagna Regionale Dona EMOzioni, che si terrà il 5 luglio alle 11 nel Salone degli Specchi del Palazzo di Città di Taranto.

Nel corso della conferenza stampa sarà presentata la Campagna Regionale per la donazione del sangue “Dona EMOzioni” e, in particolare, la prima tappa della Campagna, che si svolgerà dall’8 al 10 luglio 2018 con una serie di iniziative nel centro di Taranto, che culmineranno con il concerto dei “Terraross”, e con l’apertura straordinaria pomeridiana del Servizio Trasfusionale dell’Ospedale “SS.Annunziata”, del Centro Raccolta Sangue dell’Ospedale “Valle d’Itria” di Martina Franca e della Sezione Trasfusionale dell’Ospedale Militare di Taranto.

Tale manifestazione vuole promuovere e diffondere la cultura del Dono in tutte le sue forme.

Le istituzioni proponenti intendono, con tale iniziativa, richiamare all’importanza del gesto della donazione del sangue soprattutto in un periodo, quale quello estivo, in cui solitamente si registra una carenza rispetto al fabbisogno.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...