news ed eventi CIA

Nasce Viviwebtv.it

www.viviwebtv.it www.viviwebtv.it

Il 9 gennaio 2012 è nata Vivicastellaneta. Esattamente un anno dopo, siamo diventati testata giornalistica e abbiamo inaugurato il nostro primo sito internet.

Di acqua sotto i nostri ponti da allora ne è passata tantissima, molte cose sono cambiate ma abbiamo sempre tirato dritto concentrati, con un unico chiodo fisso nella testa: informare ad ogni ora del giorno e della notte, con puntualità, chiarezza e tempestività.

Probabilmente non conoscevamo ancora bene i nostri obiettivi professionali ma una cosa è certa: abbiamo sempre ragionato come appartenenti ad unico territorio, alla "Terra delle Gravine" per intenderci, il famoso versante occidentale della provincia di Taranto che strizza l'occhio al capoluogo ionico e fa il solletico alla vicina Matera.

Ben presto abbiamo abbattuto campanili, superato steccati ideologici e macinato chilometri con la telecamera in spalla. Negli anni, ovunque la nostra webtv sia attraccata ha sempre provato la sensazione di sentirsi in un porto sicuro, proprio come a casa.

Queste, le premesse per il grande salto che oggi ci apprestiamo a compiere: un'unica redazione comune per 8 località. Taranto, Castellaneta, Ginosa, Laterza, Massafra, Mottola, Palagiano e Palagianello: un unico sito internet, unico contenitore di notizie per raggiungervi puntuali ogni giorno senza trascurare nessun dettaglio.

Nasce ViViWebTv.it, un grande portale d'informazione locale che insieme alle 8 pagine Facebook già esistenti e cliccatissime, vi permetterà di restare aggiornati 24 ore su 24, con ogni città a portata di click.

Un azzardo per molti, una grande scommessa per ognuno di noi: ci siamo parlati, abbiamo riflettuto a lungo e infine abbiamo deciso di andare controcorrente rispetto alle tendenze attuali. Abbiamo deciso di unire anzichè dividere, fieri della nostra scelta.

Sarà che noi abbiamo sempre ragionato da squadra, ma in questo nuovo progetto ci crediamo fermamente e non vogliamo affatto vi sentiate smarriti. Con orgoglio, oggi vi presentiamo ViViWebTv.it, augurandovi buona navigazione e chiedendovi di supportarci ancora come se fosse il nostro primo giorno. Solo in questo modo, insieme, ci sentiremo davvero... sempre più ViVi!

Dario Benedetto

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 5 aprile

Nell'istituto Viola di Taranto, una giornata di gioia, apprendimento ...

La Redazione - sab 6 aprile

Questa mattina, nella sede del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti a ...

La Redazione - lun 8 aprile

«Le Asl evitino di procedere nei confronti ...