news ed eventi CIA

Dal disagio al successo: si può dare di più

Dal disagio al successo: si può dare di più Dal disagio al successo: si può dare di più

Venerdì 6 luglio, con inizio alle 18:30, ci sarà l'evento conclusivo del PON Inclusione dal titolo: "Dal disagio al successo: si può dare di più" presso il liceo De Ruggieri. Durante la manifestazione saranno presentati i risultati dei moduli realizzati, da quelli tesi al potenziamento delle competenze di base in Italiano e Matematica, al modulo "Arte e Coding" per l'innovazione didattica e digitale, al modulo "Arte e Teatro: Welcome Teatro", ai moduli di Educazione motoria "Da Ulisse al bessboll" e "Giochi popolari e di folclore".

Dopo l'introduzione del dirigente scolastico, Stefano Milda, ci saranno gli interventi della dottoressassa Mina Castronovi, presidente del Lions Club Massafra-Mottola "Le Cripte" e dell'Ing. Nicola Convertino, presidente di Confindustria Massafra, che hanno offerto il loro patrocinio per la realizzazione dell'evento e i saluti delle autorità presenti, Il presidente della provincia Martino Tamburrano e il aindaco di Massafra, Fabrizio Quarto. Concluderà l'evento la dottoressa Anna Cammalleri, direttore generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, che porterà il suo saluto a tutta la comunità scolastica e in particolare al dirigente Stefano Milda, che lascerà il servizio attivo dal 1 settembre prossimo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - oggi, mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...