news ed eventi CIA

Festival della Chitarra, parla il sindaco di Mottola: «Lasciate in garage le vostre auto»

In sindaco di Mottola Giampiero Barulli In sindaco di Mottola Giampiero Barulli

In vista del consueto evento delle “Serenate”, che si terrà nel centro storico di Mottola il prossimo sabato 7 luglio a partire dalle 20 in seno al 26° "Festival Internazionale della Chitarra", il sindaco Giampiero Barulli invita i residenti di Mottola a collaborare con la direzione del festival lasciando per quell’occasione le proprie auto in garage e/o, comunque, a non utilizzare le auto, recandosi all’evento a piedi. Il tutto al fine di permettere ai visitatori forestieri del Festival di trovare più agevolmente parcheggio nelle vie della città.

Questo piccolo gesto sarà di vantaggio per l’intera cittadinanza, con positive ricadute sull’immagine del paese e sulla sua economia.

“Questo Festival rappresenta indubbiamente una prestigiosa vetrina per il nostro territorio - ha sottolineato il sindaco Giampiero Barulli – pertanto, è il caso di offrire ai tanti visitatori l’immagine di una città accogliente. Rinunciare per una sera all’auto consentirà non solo una più facile gestione dei parcheggi per chi arriverà da fuori, di ma anche permetterà ai locali di godersi appieno il magnifico spettacolo che si terrà nel centro storico di Mottola”.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - ven 5 aprile

Mottola si è stretta attorno alla famiglia Impedovo, salutando ...

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...