news ed eventi CIA

Mecenate Festival di Castellaneta, stasera gran finale con gli "Orecchiette Swing"

Orecchiette Swing stasera in concerto a Castellaneta Orecchiette Swing stasera in concerto a Castellaneta

Serata conclusiva del "Mecenate Festival - Arte & Bottega".

La manifestazione organizzata da Unicomart, l'associazione che a Castellaneta unisce artigiani, commercianti e artisti, vedrà stasera sabato 7 luglio, il suo gran finale con il concerto degli "Orecchiette Swing" in via san Francesco, zona porticati.

Al termine del concerto, seguiranno esibizioni live dj set con Massimo Etrix in console.

"Mecenate Festival" ha visto tantissime attività commerciali di Castellaneta ospitare per un'intera settimana opere d'arte di artisti provenienti da tutto il sud Italia. Un evento, come detto adottato ed organizzato da Unicomart, che è riuscito a coinvolgere tante associazioni cittadine, coniugando commercio, artigianato e talento locale (clicca qui per rivedere il servizio video della giornata di apertura).

Archiviata questa riuscitissima prima edizione, fanno sapere gli attivisti di Unicomart, l'associazione si butterà a capofitto nel perfezionamento della diciassettesima "Sagra da Far'nedd e dei Sapori di Puglia", prevista nel centro storico di Castellaneta domenica 12 agosto. Un altro enorme sforzo per garantire anche quest'anno a turisti, visitatori e castellanetani stessi, l'evento principe di ogni estate.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Grande soddisfazione per l’associazione di promozione sociale “Meridio ...

La Redazione - gio 11 aprile

Fascino e mistero delle realtà sotterranee italiane a confronto. Si terrà ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nuova tappa pugliese per il pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine ...