news ed eventi CIA

Muvis kids - educare al cinema all'Orfeo di Taranto

Il teatro Orfeo di Taranto Il teatro Orfeo di Taranto

Educare al cinema. Questo l’obiettivo del MUVIS kids, il progetto dedicato ai piccoli organizzato da Sun Film Group e Sun Film Academy, in collaborazione con il cinema teatro Orfeo di Taranto.

In programma per venerdì 13 luglio alle 9 nel cinema Orfeo in via Pitagora n 78 a Taranto, è prevista la proiezione del cartone animato della Disney dal titolo “COCO”, a seguire i piccoli spettatori potranno partecipare al laboratorio di recitazione cinematografica a cura dell’insegnante e attrice Francesca Greco.

Coco, film d’animazione campione d’incassi uscito nei cinema italiani a Natale 2017, si è aggiudicato diversi riconoscimenti tra cui il Golden Globes e Premio Oscar come miglior film d'animazione dell'anno, e sempre l’Oscar come miglior canzone.

Non mancheranno momenti di riflessione e educazione alla visione dei film e cartoni animati, che hanno come obiettivo: rendere i bambini spettatori autonomi e consapevoli di quello che può offrire il magico mondo del cinema.

Durante la giornata saranno tante le sorprese e gadget offerti dei partner della manifestazione: il negozio di giocattoli Mister Toys, la ludoteca Tata Susina, la pasticceria La Rosa Blu, il gruppo sportivo Polizia Locale.

Per informazioni e biglietti:

cell. 3756290277 Fabiana Morelli – Sun Film Group

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...