FlixBus amplia i collegamenti con Taranto e provincia

Attualità
visibility945 - mercoledì 11 luglio 2018
di La Redazione
Più informazioni su
Il flixbus in viaggio
Il flixbus in viaggio © Web

FlixBus consolida la sua presenza in provincia di Taranto: in occasione della stagione turistica, il leader europeo della mobilità in autobus avvia nuovi collegamenti con il capoluogo e con Martina Franca, Massafra, Grottaglie e Manduria, potenziando le connessioni esistenti per agevolare gli spostamenti dei Tarantini in Italia e, al contempo, facilitare ai turisti l’accesso al territorio.

In viaggio lungo lo Stivale: da Taranto con FlixBus verso oltre 40 destinazioni nazionali.

In risposta alle esigenze dei tarantini, che utilizzano sempre di più l’autobus per raggiungere la meta delle proprie vacanze, FlixBus avvia collegamenti dal capoluogo verso 25 nuove destinazioni in tutta Italia, offrendo una valida soluzione anche ai fuorisede di ritorno a casa dopo la sessione estiva. Tra le novità, il lancio delle corse per Fiumicino e il potenziamento di quelle per Roma, collegata fino a otto volte al giorno. In aumento anche le mete collegate in Campania e in Toscana: a Napoli, raggiungibile fino a quattro volte al giorno, si aggiungono Caserta, Avellino e Benevento, mentre a Firenze, Pisa e Siena, raggiungibili fino a tre volte al giorno, si aggiungono, tra le altre, Lucca, Livorno e Pistoia; più a nord, inoltre, si possono raggiungere Genova e La Spezia in Liguria.

Crescono anche i collegamenti con il versante adriatico, con il potenziamento delle connessioni con Termoli, Pescara, Ancona e Rimini e l’avvio delle prime corse verso San Salvo e Riccione.

Nuovi collegamenti in partenza da Martina Franca, Massafra, Grottaglie e Manduria.

In un’ottica di aumento della connettività del territorio, FlixBus istituisce nuovi collegamenti anche dalla provincia: da Martina Franca si possono ora raggiungere Roma, Benevento e Telese Terme, oltre che Bologna, Parma e Milano; da Massafra, Grottaglie e Manduria, invece, le nuove mete raggiungibili con FlixBus sono Roma e Avellino, che si aggiungono, fra le altre, a Pisa, Firenze, Siena e Perugia; anche da Avetrana restano operative le corse per Napoli, Bologna, Parma e Milano.