news ed eventi CIA

James Senese in concerto a Castellaneta per il "Carsica Festival"

James Senese James Senese

Nell'ambito del Carsica Festival, questa sera 10 agosto, in via San Francesco a partire dalle 21 sarà James Senese a incantare il pubblico di Castellaneta con la sua musica.

Il sassofonista napoletano, che ha collaborato con grandi artisti della musica italiana e membro della band Napoli Centrale fondata insieme a Franco Del Prete, arriva al Carsica Festival portando con sé tutto il bagaglio musicale che ha saputo offrire nei suoi 50 anni di carriera con il tour di presentazione del suo doppio cd live, "Aspettanno ‘o tiempo".

Il nuovo doppio album è stato registrato durante il tour invernale del 2017 e, oltre ai grandi successi, contiene due inediti: lo strumentale di Route 66 e LL’America, quest’ultimo brano scritto da Edoardo Bennato per James. Spazio anche alla rilettura di Manha de Carnaval di Astrud Gilberto e Herb Orha, che Senese ha re-intitolato con Dint’ ‘o core.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...