news ed eventi CIA

Droga, denunciato un uomo di 30 anni

La sostanza stupefacente rinvenuta dai militari La sostanza stupefacente rinvenuta dai militari

I Carabinieri della Stazione di Taranto Nord, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del capoluogo ionico, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 30enne, disoccupato, di Francavilla Fontana.

I militari, durante un servizio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno bloccato e perquisito il giovane, notato mentre si aggirava, con fare sospetto, in via Machiavelli del quartiere Tamburi.

Durante le operazioni, il 30enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente 2,5 grammi di eroina, 0,6 di cocaina ed un flacone di metadone, occultato nella tasca di un giubbotto che indossava.

Lo stupefacente rinvenuto, opportunamente sequestrato, verrà depositato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto per le successive analisi quali-quantitative, mentre il 30enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...