news ed eventi CIA

Due fratelli, un Kayak e 3000 km per mare. Oggi fanno tappa a Massafra

Giulio e Lorenzo Valli Giulio e Lorenzo Valli

Questa mattina, alle ore 10.00, Giulio e Lorenzo Valli, 25 e 16 anni, faranno tappa a Lido Impero a Chiatona per portare a termine il loro lungo viaggio che li ha visti partire da Venezia per arrivare a Genova e li sta portando a percorrere, in 120 giorni, oltre 3000 km di coste italiane. Il sogno, iniziato il 21 maggio, l'hanno riassunto in poche parole: circumnavigare l’Italia.

“Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare” dicono ed è proprio questa distanza tra desideri e progetti che vogliono provare a colmare.

"Mi chiamo Giulio - comunica il giovane valtellinese - ho 25 anni e mi sono appena laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano. Non partirò solo, ci sarà mio fratello Lorenzo a remare con me. È giovane, anzi giovanissimo, ma a 16 anni l’entusiasmo nello sfidarsi non manca. L’enorme vantaggio di essere fratelli in questo caso sta nell’avere una sola mamma preoccupata da gestire".

Per conoscere il logo viaggio ecco il link http://mammavado.in/kayak/

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 6 aprile

Domenica 7 aprile, gli appassionati di motocross convergeranno verso il "Crossodromo ...

La Redazione - lun 8 aprile

Grandi soddisfazioni per la ASD International TKD Cirillo di Palagiano: la scuola ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...