news ed eventi CIA

Controlli a Castellaneta Marina, in arresto un 24enne

I Carabinieri intervenuti a Castellaneta Marina I Carabinieri intervenuti a Castellaneta Marina

Durante alcuni controlli, i Carabinieri della Stazione Temporanea di Castellaneta Marina hanno arrestato in flagranza di reato, un 24enne incensurato senegalese, regolarmente presente sul territorio nazionale, in quanto ritenuto responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale, introduzione e commercio in Italia di prodotti con segni contraffatti e ricettazione.

I fatti: I militari avevano notato il 24enne aggirarsi sul lungomare con un borsone in spalla e per questo avevano deciso di controllarlo. Dopo esser stato fermato, però, il giovane si è era dato alla fuga strattonando uno dei due carabinieri. Prontamente bloccato, sono partiti i controlli: il ragazzo era in possesso di numerosi accessori come borse e portafogli, riportanti marchi di note griffes, risultati contraffatti.

La merce, del valore di 3mila euro, della quale il senegalese non era riuscito a fornire alcuna giustificazione circa il possesso, è stata sottoposta a sequestro mentre per lui si sono aperte le porte del carcere di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...