news ed eventi CIA

Arresti e denunce nel weekend "da sballo" di Castellaneta Marina

Carabinieri di Castellaneta Marina Carabinieri di Castellaneta Marina

Arrestati, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un operaio 25enne, di Canosa di Puglia ed uno studente 17enne di Bari, entrambi incensurati.

I fatti sono accaduti nel weekend nei pressi di una discoteca di Castellaneta Marina.

I Carabinieri della locale stazione temporanea, nel corso di distinti servizi di osservazione, hanno notato che i due uomini, erano stati avvicinati da diversi giovani, con i quali si intrattenevano solo pochi istanti.

Insospettiti hanno deciso di procedere alla perquisizione personale, rinvenendo, nella tasca dei pantaloni del 25enne, 8 grammi di hashish suddivisa in tredici dosi, mentre nelle disponibilità del 17enne, 8 grammi circa di ketamina, suddivisa in tredici dosi e la somma contante di 80 euro, in banconote di piccolo taglio.

Sia lo stupefacente che il denaro rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro mentre i responsabili sono stati arrestati e sottoposti ai domiciliari.

Nel weekend appena passato, inoltre, sono stati denunciati in stato di libertà, un 21enne ed un 23enne, entrambi incensurati baresi, sorpresi in possesso di complessivamente di 9 grammi hashish e 125 euro.

Infine, 6 giovani sono stati segnalati per uso non terapeutico di stupefacenti, sequestrando complessivamente 4 grammi di cocaina e 6 di marijuana.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...