news ed eventi CIA

Appalti, assolti i dirigenti del Comune di Massafra

Comune di Massafra Comune di Massafra

Tre tecnici del Comune di Massafra, l'architetto Luigi Traetta, dirigente del settore Urbanistica, il geometra Luigi Coratella, l'architetto Lorenzo Natile, ex dirigente del settore Lavori Pubblici ed ora dirigente alla Pianificazione e Ambiente della Provincia di Taranto, sono stati assolti dalla Cassazione perché «Il fatto non sussiste».

I tre il 12 luglio 2017 erano stati condannati dalla Corte d'Appello nell'ambito di un procedimento riguardante l'affidamento dell'appalto di servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani ed assimilati e dei servizi di igiene e sanità pubblica del Comune di Massafra.

Con la sentenza della Cassazione ogni dubbio viene definitivamente spazzato via sulla legittimità dell'appalto. Soprattutto viene messa la parola fine su una vicenda al centro di polemiche e strumentalizzazioni che hanno raggiunto negli ultimi mesi la ribalta nazionale, con la segnalazione da parte della trasmissione Striscia la Notizia di Canale 5.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 aprile

Il liceo Domenico De Ruggeri di Massafra ricorda il dirigente scolastico Stefano Milda, dedicandoli ...

La Redazione - ven 26 aprile

Oggi, venerdì 26 aprile, alle 16:30, a Massafra, si terrà ...

La Redazione - ven 26 aprile

Nel suggestivo scenario del santuario Madonna della Scala di Massafra, oggi venerdì 26 aprile ...