news ed eventi CIA

Il palagianese Giuseppe Laterza protagonista del programma di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese e Giuseppe Laterza Alessandro Borghese e Giuseppe Laterza

Giuseppe Laterza è tra i 19 colleghi gelatieri di tutta la penisola che è stato selezionato per partecipare al programma tv "Alessandro Borghese Kitchen & Sound Ice Cream" condotto dal famoso Chef Alessandro Borghese.

Il palagianese sarà protagonista nella puntata di venerdì 20 luglio su SKYuno alle 13.

Giuseppe Laterza è titolare del bar gelateria Mincuccio di Palagiano già premiato dalla guida "gambero rosso", dal sito "gastronauta.it" come 6^ migliore gelateria d'Italia e annoverato dal sito "dissapore.it" tra le migliori 50 gelaterie artigianali d'Italia e proporrà allo chef Alessandro Borghese il gusto di gelato "pane, burro e marmellata" utilizzando come variegatura della marmellata d'arancia biologica da lui stesso prodotta. Il gelato poi sarà impiattato dallo chef Alessandro Borghese su un crostino di pane caramellato e verrà aggiunta della panna acida e foglioline di menta fresca.

«La filosofia del gelato fatto a regola d'arte - commenta Giuseppe Laterza - è frutto di materie prime naturali,nobili e ricercate, abbinato a studio e passione, si sposano con la fantasia e la ricercatezza culinaria di un grande chef peraltro molto amato dal pubblico.»

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...