news ed eventi CIA

Online il primo ep dei "The Hellcat"

Copertina dell Copertina dell'EP "Objects In The Mirror Are Closet Than They Appear"

Esce per l'etichetta Fragola Dischi "Objects In The Mirror Are Closer Than They Appear", il primo album dei massafresi THE HELLCAT.

Il lavoro, scritto a quattro mani da Mimmo Longo -Voce/Chitarra, Emanuele Ingrao -Cori/Chitarra, Federico Vinci -Cori/Basso e Francesco Porzano -Batteria. L'Ep contiene 5 tracce del genere è indie/alternative rock ed è possibile ascoltare e acquistare l'album su tutti gli store digitali fra cui Spotify.

THE HELLCAT si sono fatti conoscere grazie alla vittoria l'ottava edizione del Rec’n’Play, evento organizzato nell'ambito del MEDIMEX di Taranto 2018. Vittoria che li consentirà di partecipare alla prossima edizione de L’Acqua in Testa Music Festival di Bari, e di avere una settimana di studio (per uno dei musicisti partecipanti) presso il Campus UWS di Ayr (Scozia) in occasione del Songwriting Week, e un workshop intensivo dedicato al songwriting, nell’autunno 2018.




Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...