news ed eventi CIA

Valentino Basket Castellaneta, il primo tassello della nuova stagione si chiama Dani Gaudiano

Dani Gaudiano in azione Dani Gaudiano in azione

La Valentino Basket Castellaneta riparte dalla conferma di Dani Gaudiano.

È la guardia materana il primo tassello della stagione 2018/19, che si appresta a vestire la casacca biancorossa per la quarta stagione consecutiva. Nel 2013 l'approdo in biancorosso, poi una stagione a Bernalda, per poi fare ritorno definitivamente sul parquet del Palatifo.

Velocità, tiro da tre e penetrazione fanno di Gaudiano una pedina fondamentale del roster biancorosso. La guardia materana nella passata stagione ha totalizzato venticinque presenze, con una media di 10.2 punti a partita. Qualità delle prestazioni che è andata via via crescendo, fino ai play-off in cui Guaudiano è diventato un vero e proprio fattore, soprattutto nella semifinale contro Ceglie. Indimenticabile la prestazione monstre in gara-3, con le cinque triple nella prima metà di gara che misero la VBC in fuga.

Inserito il primo tassello, la società continua a lavorare per costruire un roster competitivo in una C Gold che si preannuncia di altissimo livello.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Grande soddisfazione per l’associazione di promozione sociale “Meridio ...

La Redazione - gio 11 aprile

Fascino e mistero delle realtà sotterranee italiane a confronto. Si terrà ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nuova tappa pugliese per il pellegrinaggio nazionale della statua della Vergine ...