news ed eventi CIA

“Kim & Liù 2022”: bronzo mottolese al Foro Italico

l'Oro Olimpico Vito Dell'Aquila l'Oro Olimpico Vito Dell'Aquila

 

Ottimi i risultati dei piccoli della scuola Taekwondo Yom Chi dei maestri Piepoli e De Leonardis al “Kim & Liù 2022”, torneo nazionale di combattimento interamente dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni andato in scena lo scorso 5 giugno al Foro Italico di Roma.

Importantissimo bronzo per il piccolo Giacomo Lupoli che a soli 8 anni, vincendo ben 4 combattimenti al cardiopalma, si è piazzato al terzo posto partendo dai 32esimi di finale nella difficile categoria -27 Kg composta da ben 57 contendenti.

Una bellissima avventura anche per Davide Ciccone (5 anni) e Gianvito Sergio (7 anni): il primo, nella categoria -23 Kg composta da 32 contendenti, dopo aver superato i 16esimi di finale grazie ad un'ottima performance si è arreso al più esperto avversario nel corso degli ottavi di finale; stessa sorte per il secondo che, nella categoria -26 Kg composta da 22 partecipanti, si è fermato agli ottavi di finale dopo aver ben figurato e dato filo da torcere all’avversario nei 16esimi.

Esperienza senza precedenti per i piccoli allievi mottolesi, da condividere con tutti i loro compagni, per il loro futuro agonistico.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Si chiama “Come un quadro vivente!” e si svolgerà domenica 14 ...

Andrea Carbotti - gio 11 aprile

È stato promosso per merito straordinario al grado di sovrintendente della Polizia ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...