
"Pronto Farmaco" è attivo da oggi 13 luglio fino al 16 settembre 2022. Si tratta di un servizio rivolto agli anziani soli, impossibilitati a recarsi in farmacia a causa dell'emergenza caldo.
Il servizio gratuito del Comune di Ginosa, gestito da cooperativa Alima, prevede l’attivazione tramite richiesta telefonica, la ricezione delle ricette mediche, ove non sono già a disposizione della farmacia, il ritiro farmaci e la consegna dei farmaci al domicilio degli anziani richiedenti.
Per richiedere il servizio è possibile contattare il numero dedicato 3761028315, operativo dal lunedì al sabato dalle 9 alle12 e dalle 16:30 alle 19:30, o inviare una mail a [email protected], a cui è possibile richiedere informazioni e/o inviare le ricette mediche, quando non sono già a disposizione della farmacia.
Il ritiro e la consegna dei farmaci verranno effettuati dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) la mattina dalle 12 alle 13 e il pomeriggio dalle 19 alle 20.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui