news ed eventi CIA

Pasquetta al Cromie: bagno di folla anche per un rapper massafrese

Guè e Kid Yugi Guè e Kid Yugi

Grandre successo per la Pasquetta targata Cromie a Castellaneta Marina: 13 ore di musica, 20 special guest ed oltre 100 artisti locali. Ospite d'onore il rapper e produttore milanese Guè, un tempo noto come Guè Pequeno.

Tra gli artisti presenti c’era anche il massafrese Kid Yugi, una delle nuove voci del rap italiano. Su di lui, sui social, si sono espressi positivamente artisti come Tedua e proprio Gué e produttori del mondo rap italiano come TY1. In poco tempo Francesco Stasi, questo il suo vero nome,  è diventato l’artista da ascoltare e da vedere dal vivo. Musica rap vera, senza annacquamenti, e suoni calibrati si fondono a citazioni letterarie e cinematografiche. 

Il rapper classe 2001 è attivo dal 2019, ma solo a febbraio del 2022 ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale GRAMMELOT su Spotify, attirando l'attenzioni su di sé; The Globe, invece, è il suo primo disco pubblicato per Underdog Music e Virgin Records Italia.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 16 luglio

Ripartiti i lavori nella zona antistante la chiesa di Sant’Agostino a Massafra: l’intervento ...

La Redazione - mer 16 luglio

Sostituzione dei giochi per bambini, riparazione di quelli ancora utilizzabili e ripristino ...

La Redazione - mer 16 luglio

Dal 18 luglio l’ufficio Anagrafe del Comune di Massafra aprirà al pubblico ogni venerdì ...