news ed eventi CIA

Basket, Massafra di scena a Putignano: le ultime dai campi

Massimo Mansueto della "Teknical Sport Massafra​" Massimo Mansueto della "Teknical Sport Massafra​"

Gara infrasettimanale per la Teknical Sport Massafra. Questa sera, alle 21, per la quinta giornata del campionato di Promozione, la Teknical Sport sarà di scena a Putignano contro i padroni di casa della Dinamo.

Due squadre che hanno vissuto un inizio di campionato diametralmente opposto: da una parte Putignano, che dopo aver centrato la vittoria alla seconda giornata nell’esordio casalingo contro Acquaviva, è poi incappata in 3 sconfitte, l’ultima rocambolesca e incredibile, in casa contro Carovigno sulla sirena del secondo tempo supplementare.

Massafra, l’unica highlander del campionato, è ancora imbattuta e nell’ultima giornata ha ottenuto la sua vittoria più importante, quella contro Taranto, rimasta, fino ad allora, l’unica altra squadra a punteggio pieno.

Coach Polucci (ex di turno) ha finora ottenuto sul campo, in partita e in allenamenti, risposte sempre positive dai suoi, che stasera sono attesi dall’ultima trasferta dell’anno, prima di chiudere il 2018 con due partite casalinghe consecutive (domenica prossima e domenica 16). Tra i biancorossi assente l’influenzato Addabbo, al suo posto esordio per Giuseppe Galgano.

La Dinamo viene come detto dalla cocente sconfitta nel proprio palazzetto contro Carovigno in una partita praticamente vinta dopo 50 minuti di battaglia ma buttata via all’ultimissimo, con coach Morè e il fortissimo play Moschettini che hanno avuto 10 giorni per gestire, smaltire ma anche trasformare in carica positiva la rabbia derivata da quella sconfitta.

Palla a due come detto alle 21. Arbitreranno Gianluca Balice di Conversano e Ambrogio Laterza di Mola di Bari.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...

La Redazione - lun 22 aprile

Noemy Semeraro, promessa del nuoto appartenente alla classe del 2006 e originaria ...