news ed eventi CIA

Donazione del sangue, risultato strepitoso per Fratres Castellaneta

Il direttivo Fratres Castellaneta con l Il direttivo Fratres Castellaneta con l'infermiere Montemurro

Se non è record, davvero poco ci manca.

Risultato stratosferico quello ottenuto dal gruppo Fratres Castellaneta che, in occasione della giornata della donazione di domenica 24 gennaio, è riuscita a chiamare a raccolta ben 32 donatori.

L'associazione di donatori totali della città di Valentino continua a stupire (nonostante le doverose ma allo stesso tempo penalizzanti restrinzioni dettate dall'emergenza Covid-19), e a far avvicinare nuovi ragazzi al nobile gesto della donazione del sangue.

Non c'è dubbio infatti che la strategia messa a punto dal gruppo di Castellaneta, cioè quella di mettere a disposizione un recapito telefonico (331 2890858) per prenotare ogni donazione, si sia rivelata vincente: giovani e giovanissimi che di recente si sono avvicinati all'associazione poi hanno fatto il resto.

«Siamo orgogliosi del risultato ottenuto - le parole del direttivo di Fratres Castellaneta - e ancora più orgogliosi di avere Flavia Russo come presidente del nostro gruppo.

Ricordiamo a tutti gli amici donatori che è possibile donare ogni giorno: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12:30 ed anche il sabato dalle 8 alle 11.

Un ringraziamento particolare ad Angelica, una nuova socia proveniente da Laterza: ci sta dando una grossa mano, coinvolgendo e sensibilizzando amici e conoscenti. La promessa che vi facciamo è quella di continuare su questa strada con grande entusiasmo».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...