news ed eventi CIA

Talenti ginosini, due giovanissimi premiati dal sindaco Parisi

Foto di gruppo con il sindaco Parisi Foto di gruppo con il sindaco Parisi

Ieri pomeriggio, nella Sala Giunta del Comune di Ginosa, sono stati consegnati dal sindaco Vito Parisi dei riconoscimenti a Donatella Apollaro e Alex Ranaldo, giovanissimi artisti ginosini distintisi rispettivamente in canto e batteria attraverso la partecipazione a concorsi nazionali e internazionali.

«Ho avuto il piacere di consegnare questi meritati riconoscimenti a due nostri giovanissimi concittadini che si stanno distinguendo nel campo musicale - le parole di Parisi -; voglio fare i complimenti a Donatella Apollaro e Alex Ranaldo per aver conseguito ottimi risultati in numerosi concorsi nazionali e internazionali. 

 

Nonostante la giovane età, questi due ragazzi vantano già un ricco curriculum e sono certo che riusciranno a tagliare ulteriori traguardi. 

 

È anche grazie al loro talento e al proficuo impegno se il nome di Ginosa viene portato con orgoglio in tutta Italia e all’estero.

Rivolgo loro un sincero augurio, affinchè possano crescere grazie alla musica, maturare esperienza e professionalità e, soprattutto, divertirsi».

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...