news ed eventi CIA

Il sindaco Lasigna dà il benvenuto al nuovo segretario comunale

Incontro con il nuovo segretario comunale Francesca Perrone Incontro con il nuovo segretario comunale Francesca Perrone

Questa mattina, nel Municipio di Palagiano, si è insediata la dottoressa Francesca Perrone, nuovo segretario generale del Comune.

La dottoressa Perrone giunge a Palagiano a seguito di convenzione con il Comune di Massafra con cui viene condivisa la massima figura dirigenziale comunale.

«Ringraziamo pertanto il Sindaco Fabrizio Quarto - commenta su Facebook il sindaco di Palagiano Domiziano Lasigna - e l’amministrazione del Comune di Massafra per l’approvazione della convenzione.

Detta convenzione sostituisce quella sostanziata e mantenuta per quasi quattro anni con il comune di Mottola per cui ringraziamo anche il sindaco Gianpiero Barulli per l’intesa e l’amicizia rivolte al nostro Comune

Oggi con il Segretario Generale abbiamo potuto fare un punto della situazione attraverso il confronto dei responsabili del Comune di Palagiano.

Con l’auspicio di migliorare sempre di più, continuando a far crescere la nostra comunità, auguriamo buon lavoro alla dottoressa Perrone».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

Sabato 20 aprile, alle 19, nel Salone Opere Parrocchiali della Chiesa Maria SS. Annunziata ...

La Redazione - mer 10 aprile

Acquedotto Pugliese è al lavoro per migliorare il servizio idrico nell’abitato di Palagiano, ...

La Redazione - gio 11 aprile

Giungono belle notizie per la provincia di Taranto dal ...