news ed eventi CIA

Un mago mottolese nell'almanacco illustrato degli illusionisti e prestigiatori d'Italia

Il prestigiatore mottolese Donato Carucci Il prestigiatore mottolese Donato Carucci

Il prestigiatore mottolese Donato Carucci, conosciuto con il nome d'arte Mago Dodò, è stato incluso nell'edizione 2020 l'almanacco illustrato degli Illusionisti e Prestigiatori d'Italia.

Un volume curato dal mago Fortunato Fumarola e dedicato al mondo della magia italiana, che contiene immagini, descrizioni, curiosità e riferimenti ufficiali di ogni singola persona citata.

Un buon riconoscimento per il mottolese Carucci, 48 anni, abbastanza conosciuto in paese (specie tra i più piccoli), dove si occupa di magia generale e comica anche nelle corsie di ospedale.

Donato Carucci, infatti, offre il suo contributo a numerose associazioni di volontariato del territorio, come ad esempio "Arcobaleno d'amore" di Laterza e "Fondazione Fibrosi Cistica" di Massafra.

Impegnato nell'illusionismo da circa 20 anni, Carucci si è detto soddisfatto di questo risultato, in attesa di tempi migliori in cui ritornare a divertire grandi e piccini.

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - ven 5 aprile

Mottola si è stretta attorno alla famiglia Impedovo, salutando ...

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...