news ed eventi CIA

La Regione Puglia cerca professionisti

Lavoro Lavoro

La Regione Puglia cerca professionisti laureati e diplomati.

Ad annunciarlo, con una nota su Facebook, è l'ex assessore allo Sviluppo della Regione Puglia e ora consigliere del Presidente Michele Emiliano Mino Borraccino.

E' stato pubblicato sul Bollettino della Regione Puglia dell'8 aprile (clicca qui) l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di short list di professionisti.

Il bando è finalizzato all’ampliamento della platea di professionisti cui affidare incarichi nell’ambito dei progetti, cofinanziati dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) che hanno come oggetto la cooperazione territoriale nonché la strategia regionale di Sviluppo Sostenibile, la strategia Regionale di Adattamento ai Cambiamenti Climatici e la pianificazione ambientale regionale.

Le aree di competenza dei professionisti laureati interessati all’iscrizione sono le seguenti: economia e commercio; giurisprudenza; scienze politiche; scienze della comunicazione; scienze informatiche; fisica; chimica; ingegneria (tutti gli indirizzi); architettura; scienze biologiche; scienze geologiche; scienze agrarie e alimentari; scienze forestali.

Inoltre anche per i diplomati di istruzione secondaria di secondo grado sarà possibile aderire alla short list, al fine di individuare le seguenti figure: ragionieri; periti industriali; periti chimici; geometri.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata, entro il 22 aprile, attraverso la piattaforma EmPULIA, (utilizzando l’allegato A presente nel Bollettino) contenuto nel bando, firmato digitalmente dal dichiarante.

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati:

  • curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto dal candidato, reso in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione ed atto notorio;
  • copia di un documento d'identità in corso di validità.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...