news ed eventi CIA

L'Arif cerca esperti tecnici qualificati

Arif Arif

L’Agenzia Regionale per le attività Irrigue e Forestali della Regione Puglia (ARIF), ha indetto un bando pubblico per la formazione di elenchi di esperti tecnici qualificati per l’istruttoria delle domande di sostegno Sottomis. 4.1.c giusta DAdG n. 37 del 08.03.2019 e Sottomis 5.2 giusta DAdG n. 119 del 24.05.2018 PSR Puglia 2014-2020.

Il termine ultimo per inoltrare la domanda è il 15 aprile entro le 12.

I requisiti richiesti sono il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • laurea in scienze e tecnologie agrarie, agroalimentari e forestali ed equipollente; scienze naturali o equipollente; scienze ambientali ad indirizzo agronomico; scienze biologiche;
  • diploma di perito agrario;
  • diploma di Agrotecnico

Altro requisito è l'iscrizione all’ordine professionale o collegio professionale da almeno cinque anni ed una comprovata esperienza almeno quinquiennale desumibile dal C.V.

Il professionista interessato a iscriversi negli elenchi dei professionisti cui affidare i servizi dovrà inviare, esclusivamente mezzo PEC all’indirizzo [email protected], una pec contenente la documentazione firmata digitalmente contenente l’istanza di partecipazione (Allegato 2), scaricabile dal portale internet www.arifpuglia.it nell’appositasezione “Albo istituzionale” e il curriculum vitae in formato europeo.

Gli elenchi di cui al presente avviso hanno validità per tutto il periodo di durata della programmazione del PSR Puglia 2014-2020

La proposta di incarico avverrà via PEC e la relativa accettazione dell’incarico dovrà avvenire, sempre via PEC, entro cinque giorni dalla notifica.

Gli incarichi professionali avranno un compenso secondo lo schema riportato nelle tabelle 1 e 2 allegate di seguito al presente avviso. Tali importi si intendono al netto dell’IVA e degli oneri previdenziali a carico del committente.

Maggiori informazioni al seguente link http://is.gd/Qmhnrr

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

La domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, il Museo Archeologico Nazionale di Taranto aprirà le sue porte ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...