news ed eventi CIA

Covid, resilienza e futuro nel prossimo webinar dei Portulani di Palagianello

Confronto sul prossimo futuro post pandemico Confronto sul prossimo futuro post pandemico

"Covid, resilienza e futuro". Questo il titolo del prossimo webinar organizzato per sabato 24 aprile dall'associazione I Portulani di Palagianello.

A partire dalle 16, sulla pagina Facebook dell'associazione, si affronterà un tema attuale e delicato, cercando ci capire come questa crisi potrebbe diventare un'opportunità.

L’evento, come detto, è promosso dai Portulani, in collaborazione con il Comune di Palagianello, nell’ambito del progetto TEKNE’ ed ha come fine quello di avviare un confronto sul prossimo futuro post pandemico.

Una rinascita che vedrà tutti coinvolti: istituzioni, il terzo settore e i cittadini. 

Interverranno l'assessore ai Servizi Sociali e vicesindaco Adelaide Galante, la dottoressa Carmen Di Muro (psicoterapeuta e scrittrice), il dottor Franco Caprio (medico e scrittore), la professoressa Angela Greco (docente e vicepresidente de I Portulani) e l’avvocato Mariano Macale (scrittore e poeta de i Cardiopoetica). Modererà l'avvocato Iacopo Iacobellis (I Portulani).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 20 marzo

Una cucina tipica della tradizione pugliese, che strizza l'occhio all'innovazione gastronomica. ...

La Redazione - sab 16 marzo

Con i voti della maggioranza Gasparre, il consiglio comunale ...

La Redazione - ven 22 marzo

Lo scorso 19 marzo, dopo la camera di consiglio, l'ex consigliere comunale di ...