news ed eventi CIA

"I Love Ginosa": lanciato un nuovo brand

gadget gadget

“I Love Ginosa” è nuovo brand lanciato in questi giorni per la produzione di souvenir per Ginosa e Marina di Ginosa.
 
Il nuovo brand è nato da un’iniziativa di Manuela Maggiore e Giovanni Zappalà, realizzato dopo circa un anno di studio e pianificazione per la creazione di una linea di articoli di alta qualità e particolarmente identitari per Ginosa e Marina di Ginosa.
 
L’idea si basa su una strategia che non vuole essere solo commerciale ma anche di promozione turistica. Infatti, il turista che visita Ginosa e Marina di Ginosa potrà portare a casa un prodotto unico, da utilizzare, esporre e collezionare, mantenendo vivo il ricordo della sua esperienza in questa splendida città.
 
Gli articoli vengono creati artigianalmente utilizzando innovative tecniche e strumenti che offrono un’alta qualità visiva e una preziosa fattura.

Tutti gli articoli vengono venduti con il packaging “I Love Ginosa“, al fine di aumentare l’identità, oltre a renderli particolarmente attrattivi come idea regalo.
 
Per il lancio la linea di souvenir sarà composta da quattro articoli con vari soggetti, tazze in ceramica, sottopentola in ceramica, calamite e portachiavi.

I soggetti variano dal semplice ma accattivante logo “I Love Ginosa”, alle spettacolari foto di Manuela Maggiore e della sua “Ginosa a Colori”, il Castello, la Torre dell’Orologio, la chiesa Madre e la meravigliosa spiaggia di Marina di Ginosa.
 
E' già in produzione una linea di souvenir con altri articoli e nuovi soggetti che identificano Ginosa e Marina di Ginosa con la speranza che ogni oggetto regali un’emozione di un ricordo vissuto in questa splendida città che è Ginosa.
 
Al momento è possibile acquistare i souvenir presso “Casa del Regalo” in Corso Vittorio Emanuele 108 a Ginosa.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: il Ginosa piega di misura al “Miani” ...

La Redazione - mer 10 aprile

Un improvviso attraversamento di un grosso cinghiale stamattina ha provocato un pericoloso ...

La Redazione - mer 10 aprile

Il Teatro Alcanices di Ginosa si prepara ad accogliere l'ultimo appuntamento della rassegna ...