news ed eventi CIA

Scuola, finanziamento in arrivo per la Don Milani di Mottola

La scuola Don Milani di Mottola La scuola Don Milani di Mottola

Nuove risorse intercettate per le scuole del territorio di Mottola. Nei prossimi mesi, infatti, saranno completati i lavori al lastrico solare della scuola Don Milani, dopo un primo intervento effettuato a inizio anno con risorse del bilancio comunale.

Come ha annunciato il sindaco Giampiero Barulli, dopo la notizia dei 270 mila euro per la manutenzione della palestra della scuola Manzoni, si tratta di un nuovo risultato verso il miglioramento delle condizioni di sicurezza degli alunni e docenti mottolesi.

«Il Comune di Mottola - ha scritto il primo cittadino - si è fatto trovare pronto partecipando all'avviso pubblico del Governo per interventi di messa in sicurezza e adeguamento degli spazi e delle aule nelle scuole». 

Mottola, infatti, rientra tra i 1300 comuni italiani ammessi al finanziamento, e con i 120 mila euro a disposizione riuscirà a concludere un lavoro essenziale per gli studenti della Don Milani, che a novembre dello scorso anno hanno subito disagi notevoli proprio a causa dei guasti al tetto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 8 aprile

Finisce a reti bianche la gara tra Atletico Martina e Real Mottola: la formazione gialloblù ...

La Redazione - lun 8 aprile

Barlumi di speranza per la definitiva messa in sicurezza del “tratto della morte” ...

La Redazione - mar 9 aprile

Hanno abbandonato l'aula nel corso dell'ultima assise comunale convocata dal ...