news ed eventi CIA

Aracnea organizza: corso di yoga per bambini

Yoga per bambini Yoga per bambini

L'associazione Aracnea centro culturale ed artistico, con il patrocinio del Comune di Castellaneta, organizza a partire da ottobre 2021 un corso di yoga per bambini dai 5 ai 9 anni, sotto la guida della maestra Nunzia Galizia.

Lo yoga, infatti, non fa bene solo agli adulti: medici e pediatri lo consigliano anche a bimbi e ragazzi per migliorare le capacità cognitive e sociali, abituare a una postura corretta, sviluppare consapevolezza e rispetto nei confronti di sé e degli altri, rilassarsi e divertirsi insieme.

Gli incontri si terranno ogni giovedì dalle ore 18 alle 19 presso l'Aracnea Hub, l'Auditorium Comunale "7 febbraio 1985". Posti limitati, è consigliata la prenotazione.

Per informazioni e iscrizioni chiamare al 349 091 8090 (Maria Rosaria) o visitare il sito web: www.aracnea.it, la Pagina Facebook associazioneculturalearacnea o la newsletter di Aracnea: http://eepurl.com/hpE7-9.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...