news ed eventi CIA

Massafra, le luminarie natalizie ad una ditta campana

Luminarie Natalizie a Massafra - Anno 2020 Luminarie Natalizie a Massafra - Anno 2020ViviWebTv

Dopo un travagliato iter, giunge a conclusione l’affidamento delle luminarie natalizie 2021/22 a Massafra: toccherà allestire alla ditta F.lli Di Meo di Ruviano, in provincia di Caserta.

La manifestazione d’interesse, bandita il 2 novembre dalla nuova amministrazione Quarto (leggi l'articolo qui), aveva ricevuto ricevuto appena due candidature, ma solo una aveva ottenuto il punteggio minimo previsto.

La proposta, della ditta Dipierro Light Events di Noicattaro prevedeva un importo pari alla disponibilità dell’avviso, 35mila euro + iva.

Vista la sopraggiunta ulteriore disponibilità di risorse, che consentiva di incrementare il budget da destinare a vie e piazze del centro storico, il Comune aveva invitato la ditta Dipierro a formulare un preventivo supplementare. La ditta, invece, ha comunicato l’insufficiente materiale a disposizione per gli allestimenti e la rinuncia all’appalto.

Per questo, era stata interpellata un’altra ditta, la Luminarie dei F.lli Di Meo di Ruviano, la quale, a seguito di sopralluogo su vie e piazze da allestire, ha formulato una proposta per le luminarie natalizie dell’importo di 60mila euro oltre Iva.

Proposta accettata dall’amministrazione che ha provveduto oggi stesso all’affidamento. La ditta F.lli Di Meo, per la cronaca, ha allestito lo scorso anno le favolose luminarie di Taranto.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 13 aprile

Nei giorni scorsi, il Comando provinciale della Guardia di Finanza ...

La Redazione - sab 13 aprile

La Teknical Sport Massafra si prepara ad affrontare la "gara 2" della semifinale ...

La Redazione - dom 14 aprile

Con un post pubblicato su Facebook dai consiglieri comunali Domenico Santoro, ...