news ed eventi CIA

Chitarre Comiche: torna il cabaret per Massafraestate

Andrea Di Marco Andrea Di Marco

Dopo il successo riscosso della performance di Andrea Perroni, domenica 12 agosto alle 21 a Massafra, in piazza Garibaldi torna il cabaret.

Curato dall’associazione culturale Sirio di Martina Franca, l’evento rientra nel cartellone “MassafraEstate”, ideato dagli assessorati alla Cultura e Turismo e Spettacolo retti rispettivamente dal primo cittadino massafrese Fabrizio Quarto e dall’assessore Michele Bommino.

Domenica sera saranno Andrea Di Marco e Giancarlo Barbera i protagonisti del palcoscenico. La comicità animerà ancora una volta il centro storico massafrese con lo spettacolo “Chitarre Comiche”. Andrea Di Marco e Giancarlo Barbera, volti noti del piccolo schermo, presenteranno uno spettacolo in cui la musica farà da spalla alla comicità. Un mix esplosivo di stili e generi musicali differenti consentirà al duo di cabarettisti di esprimere al meglio le loro capacità “riso-comunicative”.

Da non perdere dunque l’appuntamento con i cabarettisti di Zelig che doneranno alla città una serata spensierata.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Lunedì 15 aprile, alle 18, nel centro polivalente anziani di Massafra, si terrà ...

La Redazione - lun 15 aprile

In attesa del ricorso che deciderà se la partita mai disputata in casa ...

La Redazione - mar 16 aprile

Domenica 14 aprile, nella palestra dell'istituto scolastico Gaetano ...