news ed eventi CIA

Iscrizioni aperte per il centro ludico di Ginosa

Bambini che giocano (immagine di repertorio) Bambini che giocano (immagine di repertorio)

Il comune di Ginosa fa sapere che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico per il centro ludico: il servizio è rivolto ai bambini residenti nel territorio dei comuni di Ginosa, Laterza, Castellaneta e Palagianello, di età compresa tra i 18 ed i 36 mesi di vita.

I soggetti interessati dovranno far pervenire domanda di iscrizione (reperibile al seguente link http://www.ginosa.gov.it/item/avviso-pubblico-cent...), debitamente compilata e sottoscritta dai genitori del minore, unitamente a fotocopia del documento di riconoscimento del dichiarante ed attestazione Isee.

L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le 12 del 27 settembre e dovrà essere presentata esclusivamente con le seguenti modalità:

1. posta elettronica al seguente indirizzo PEC: [email protected]
2. direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Ginosa sito in Piazza Marconi n.1

Tutte le domande inviate ad altri indirizzi mail e/o pec e incomplete di allegati ed informazioni richieste dall’apposito modulo saranno ritenute nulle.

Qualora le domande pervenute siano in numero maggiore dei posti disponibili l’ufficio provvederà ad istruire le domande ed all’esito provvederà ad approvare con determinazione del responsabile la graduatoria, tenendo conto:

1. dell’ importo del valore DSU (Dichiarazione sostitutiva unica in corso di validità di validità giusto D.P.C.M. del 05.12.2013 n.159 (punteggio massimo 80 PUNTI);
2. dello stato occupazionale del genitore e/o di entrambi i genitori (punteggio 20 PUNTI).

In caso di parità di punteggio assegnato per requisiti si terrà conto della data e del numero di protocollo di presentazione della domanda.

Avranno priorità entrando per diritto di continuità i minori che hanno frequentato il centro ludico nell’anno scolastico 2017/2018 i quali dovranno compilare esclusivamente il modulo di conferma allegato al presente avviso.

Per ulteriori informazioni i cittadini possono rivolgersi all' l’ufficio PUA in via Poggio, 3, martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e/o presso gli uffici Servizi Sociali dei propri comuni di residenza. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri: 099/8290391 – 099/8290392

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 marzo

Il  panorama culturale di Laterza si arricchisce con la continua serie di eventi proposti da "Laterza ...

La Redazione - mar 12 marzo

Un importante passo avanti per la viabilità e la sicurezza stradale del territorio Laertino: il Comune ...