news ed eventi CIA

Pino Casamassima da Castellaneta: tra barbe e capelli “di corsa” verso una nuova vita professionale

Il maestro Pino Casamassima all Il maestro Pino Casamassima all'opera

Le nozze d’argento con la professione le ha celebrate già da un po’. Per Giuseppe Casamassima, però, non è ancora il momento di sedersi sugli allori.

Barbiere e parrucchiere da uomo tra i più longevi, a Castellaneta, ha deciso di ricominciare da capo rinnovando completamente il suo “covo” in via San Rocco 20, dove esercita dal lontano 1994. Domenica prossima alle 20, quindi, Pino (come lo chiamano i suoi clienti più affezionati e gli amici) aprirà le porte del suo locale completamente rinnovato secondo le più recenti tendenze del grooming.

Da semplice bottega a “barber shop”, il salto di qualità compiuto da Pino è frutto di un investimento di risorse e idee che non si declinerà solo nella tradizionale attività di barbiere e parrucchiere, ma sconfinerà anche nella cura del corpo grazie all’esperienza di Biutecs, azienda leader nel settore dell’ossigenoterapia, con apparecchiature in grado di effettuare trattamenti mirati per i capelli e di intervenire anche sulle imperfezioni del viso con tecniche assolutamente non invasive.

Da runner consumato, Pino sa che il “muro” del maratoneta è un’insidia superabile solo grazie a una determinazione forte. La stessa necessaria per ripartire con una nuova avventura commerciale, senza dimenticare la strada percorsa, i premi vinti e le soddisfazioni maturate grazie ai suoi clienti. Cui il buon Casamassima ha riservato numerose sorprese, a partire dalla cerimonia di inaugurazione che oltre a un confortevole e beneaugurale aperitivo, sarà occasione per scoprire e usufruire di tanti vantaggi.

Atmosfera confortevole, colori caldi e linee moderne, il nuovo locale di Giuseppe Casamassima vi aspetta per ripartire e fare tanta strada insieme. Magari altri 25 anni, o centinaia di km!

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 15 aprile

Ultima trasferta, ultima vittoria per la Valentino Basket Castellaneta. Impegnata nel penultimo ...

La Redazione - lun 15 aprile

Ha fatto tappa anche a Castellaneta la plenaria nazionale di “Italia Sotterranea”, ...

La Redazione - lun 15 aprile

Trasferta amara per la Greenergy Castellaneta: nella "tana" della Leonessa Altamura, le ...