news ed eventi CIA

A Massafra il concerto "La mia parte peggiore" di Daniele Di Maglie

Daniele di Maglie Daniele di Maglie

Mercoledì 7 novembre, alle 21, al teatro comunale di Massafra in piazza Garibaldi, in occasione della stagione serale 2018/19 di "Légami" a cura del Teatro delle Forche, il cantautore tarantino Daniele Di Maglie presenta il terzo album in carriera "La Mia Parte Peggiore", edito da Digressione Music.

Undici sono le composizioni originali che, nel loro insieme, compongono una raccolta di storie, esperienze personali, ricordi, riflessioni cantate con voce diretta ed intensa, facendo emergere la piena maturazione del cantautore Di Maglie.

Cantautore, scrittore, educatore, Daniele Di Maglie vanta una laurea in scienze politiche, dischi, libri e una serie cospicua di concerti in tutta Italia, oltre a numerosi premi e riconoscimenti artistici, in particolare: Suoni di Vita (Molfetta, 1999), Premio IMAIE "L’altra musica" (Roma, 2000), Io Preferisco Cantautore (Bari, 2001), Premio al Miglior Verso "Giardini di Atrebil. Parole in libertà" (Bari, 2001), Musica è (Bari, 2002), Gioiosa Festival (Gioiosa Marina, CZ, 2003) "Cantieri per Bob Dylan" (Foggia, 2006), Premio Puglialibre 2012 per "l’Altoforno. L’Ilva nei racconti e nelle canzoni di un cantautore di Taranto".

Lavora da molti anni come educatore in un centro diurno per diversamente abili, occupandosi, tra le altre cose, di attività laboratoriali strutturate sul "medium" artistico. Dopo l’esordio discografico "Non so più che cosa scrivo" per Nud/Il cavallo giallo, nel 2014 ha dato alle stampe per Digressione Music "Il Mio Garage”.

Info e prenotazioni: www.teatrodelleforche.com // 0998801932 - 3497291060. Ticket d'ingresso: 8 euro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...