news ed eventi CIA

Un massafrese tra i finalisti di "Area Sanremo"

Giuseppe D Giuseppe D'Amati

Ci sarà anche il massafrese Giuseppe D'Amati, alla finale di "Area Sanremo Tim 2018", l’unico concorso che porta i giovani talenti al prestigioso Festival della Canzone Italiana.

On line sul sito www.area-sanremo.it tra i nomi dei 204 solisti, 13 band e 8 duo in totale 225 finalisti di "Area Sanremo TIM 2018" si legge anche il nome del talentuoso cantautore di Massafra.

A Sanremo, D’Amati ha superato le semifinali del concorso organizzato dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo e dal comune ligure.

Tra l’8 e il 10 novembre il cantautore, con il suo nuovo brano, avrà la possibilità di esibirsi in finale al teatro del Casinò di Sanremo davanti alla commissione composta da Antonio Vandoni (direttore artistico musicale di Radio Italia) nel ruolo di presidente, Enzo Campagnoli (direttore d’orchestra), Sergio Cerruti (presidente dell’AFI), Monia Russo (cantante), Gianni Testa (produttore discografico), Michele Torpedine (produttore) e Maurilio Giordana (DJ radiofonico), nel ruolo di supplente.

La proclamazione dei 24 vincitori di Area Sanremo TIM 2018, avverrà alle 21 di sabato 10 novembre al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale con un Gran Galà al quale prenderà parte anche l’Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - oggi, mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - lun 22 aprile

Continuano da parte delle Fiamme Gialle del "Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria" e del gruppo ...

La Redazione - lun 22 aprile

Francesca Quero, a soli 10 anni, ha conquistato il primo nella categoria "Young" ...