news ed eventi CIA

Sulla mia pelle: nell'auditorium di Castellaneta il film su Stefano Cucchi

Sulla mia pelle Sulla mia pelle

Il movimento "Un'altra città" ha organizzato la proiezione del film denuncia sugli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi: "Sulla mia pelle" di Alessio Cremonini con Alessandro Borghi.

"Siamo molto orgogliosi di aver organizzato questo evento a Castellaneta per i nostri concittadini e di aver avuto la disponibilità dei dirigenti scolastici delle scuole superiori “O.Flacco” e “M. Perrone” per organizzare due proiezioni straordinarie insieme agli studenti, le mattine dell’8 e 9 novembre - ha dichiarato Donatello Lemma di "Un'altra città" - Un film che arriva diritto alle coscienze e che ha fatto discutere non poco; un film scomodo, che racconta di come un giovane in difficoltà sia stato lasciato morire, nella solitudine, abbandonato a sé stesso, mentre era sotto la custodia di chi avrebbe dovuto proteggere la sua vita (uomini delle forze dell’ordine) e di coloro che le vite dovrebbero salvarle (il personale medico). Ringraziamo l’amministrazione comunale per il patrocinio che ci ha permesso l’uso dell’auditorium a titolo gratuito".

Il film sarà proiettato per tutti i cittadini anche la sera dell'8 novembre alle 19:30 in auditorium

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...