news ed eventi CIA

Rinnovate le cariche elettive dell'ordine di "Periti industriali e periti industriali laureati"

, ,

L’ordine dei "Periti Industriali e periti industriali laureati", ha rinnovato le cariche elettive direttive nelle elezioni concluse il 26 novembre scorso.

Il direttivo, si legge in una nota stampa, si propone di rispondere attivamente all esigenza del territorio tarantino di avere professionisti dinamici e competenti al servizio dello sviluppo dei sistemi produttivi.

Sarà compito dell’ordine stesso far crescere ulteriormente la categoria, nel rispetto dello spirito che lo ha da sempre animato, predisponendosi per mettere a disposizione, in maniera funzionale la figura del tecnico di primo livello, ovvero quella figura professionale che si contraddistingue per l’accuratezza della conoscenza di un settore specifico, la competenza negli aggiornamenti e nelle tecniche specifiche.

Sono risultati eletti consiglieri per il quadriennio 2018/2022 i seguenti periti industriali e periti industriali laureati:

Gualtiero Matacchiera – presidente

Michele Bungaro – vicepresidente

Giuseppe Albano – segretario

Giuseppe Altomare - vicesegretario

Leonardo Pisani – resoriere

Giuseppe Surico - resp. Formazione continua e ref. Albo Unico

Gaetano Romanazzi - resp. Formazione e ref. E.p.p.i.

Il nuovo direttivo, che consta anche di professionisti giovani, rispecchia pienamente la volontà di rinnovamento e rafforzamento sociale dell’Ordine tutto, manifestando da subito la propria ambizione a diventare supporto della riqualificazione del territorio tarantino.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

La domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, il Museo Archeologico Nazionale di Taranto aprirà le sue porte ...

La Redazione - mar 2 aprile

Negli ultimi giorni, nell’ambito dell’attività di controllo economico ...

La Redazione - mer 3 aprile

Il mese di aprile si tinge dei colori della consapevolezza sull'autismo, e tra gli ...