news ed eventi CIA

Tutto pronto a Castellaneta per la "Calata di Babbo Natale"

La Calata di Babbo Natale La Calata di Babbo Natale

Torna per il quanto anno consecutivo l'appuntamento tanto atteso per i più piccoli. Babbo Natale a bordo della sua slitta arriverà a Castellaneta in volo grazie all’impegno degli Amici delle Gravine di Castellaneta, al Gruppo Archeologico Speleologico Pugliese (GASP!), all’amministrazione comunale e alle tante associazioni che parteciperanno all’evento "La Calata di Babbo Natale".

Quest'anno si ritorna nella splendida cornice del centro storico, a fare da sfondo la facciata barocca della Cattedrale di Castellaneta.

L'appuntamento è per domenica 16 dicembre in piazza Federico De Martino alle 20.

Babbo Natale a bordo della sua slitta una volta raggiunto il centro della piazza, si calerà e successivamente riceverà tutti i bambini per la consegna delle letterine e fare insieme una foto ricordo.

Novità di questa edizione 2018, intrattenimento musicale con gli ZagorStreetBand ed un trampoliere, accompagnati dagli amici Babbi Bikers, pura adrenalina.

Inoltre la piazza sarà animata dagli stand delle associazioni del territorio, volontariato, artigianato e gastronomia. Insomma anche per questa nuova edizione de "La Calata di Babbo Natale", tutti con il naso all'insù!

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Torna puntuale l'appello alla donazione del gruppo Fratres donatori di sangue ...

La Redazione - ven 19 aprile

Figurano anche Ginosa, Laterza, Mottola e Castellaneta tra i comuni pugliesi obbligati ...

La Redazione - gio 18 aprile

Il deputato di Forza Italia Vito De Palma ha indirizzato una nota urgente ...